Espandi menu
cerca

Trama

Il dottor Wilhelm Zarrmann ha lasciato la sua clinica in Germania per avviarne una destinata ai poveri di una parte sperduta del Sud Africa. Tempo dopo, sapendo che è prossimo alla morte, scrive alla figlia Jana, con cui negli anni non ha avuto alcun contatto ma che ha gestito la sua clinica tedesca con il fidanzato Michael Kolle,  per chiederle di raggiungerlo. Wilhelm muore però prima del loro incontro ma il suo braccio destro, l'avventuroso pilota Thomas Marrach, è disposto ad occuparsi del soggiorno di Jana, sperando che in lei maturi il desiderio di prendersi cura della struttura africana.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Leo Maltin di Leo Maltin
4 stelle

In questo blocco narrativo (parte di un dittico), sullo sfondo di un meraviglioso paesaggio naturalistico si assiste alla prevedibile messa in discussione della protagonista, la cui coscienza vacilla di fronte al dolore degli altri. La scoperta di tale realtà viene però trattata con lo "stile da cartolina" tipico della collana televisiva Inga Lindström, di cui il regista… leggi tutto

2 recensioni negative

2019
2019
Trasmesso il 29 dicembre 2019 su Rai Premium
Trasmesso il 28 dicembre 2019 su Rai Premium
Trasmesso il 18 febbraio 2019 su Rai Premium
2017
2017
Trasmesso il 14 dicembre 2017 su Rsi La2
2016
2016
Trasmesso il 13 ottobre 2016 su Rsi La2
2015
2015
Trasmesso il 7 novembre 2015 su Rsi La1
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Sembra che,ultimamente da qualche anno a questa parte,in Germania stiano facendo dei notevoli sforzi nel Produrre una valanga di Film girati in Africa (e noi ce li sorbiamo spesso verso il periodo Primavera-Estate) tutti con Storie abbastanza simili e tristi a tema Opere Ospedaliere,amori e sollazzi vari,campagne per la salvezza di quello e quell'altro animale e molto altro ancora !!! Insomma…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Leo Maltin di Leo Maltin
4 stelle

In questo blocco narrativo (parte di un dittico), sullo sfondo di un meraviglioso paesaggio naturalistico si assiste alla prevedibile messa in discussione della protagonista, la cui coscienza vacilla di fronte al dolore degli altri. La scoperta di tale realtà viene però trattata con lo "stile da cartolina" tipico della collana televisiva Inga Lindström, di cui il regista…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito