Espandi menu
cerca

Trama

Laila, una ragazza in fuga dalla sua famiglia, si nasconde nei calanchi del West Yorkshire con il fidanzato alla deriva Aaron. Quando suo fratello arriva in città con una banda di cacciatori di taglie al seguito, Laila è costretta a lottare per la sua vita e ad affrontare la notte più buia della sua esistenza.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Vale solo per [https://www.youtube.com/watch?v=-8UD2tBZSzI]

    commento di Marcello del Campo
  • pura forma e contenuto vicino allo zero...tipico dei registi dediti solitamente a realizzare video-clip. autori del calibro di Jonze, Gondry o Glazer, talentuosi in entrambi i campi, putroppo (o per fortuna) non nascono tutti i giorni.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

CANNES 2014 - QUINZAINE Opera prima inglese, un noir che si sviluppa tragico ed inquietante lungo tutta una interminabile notte: è la fuga della giovane di origine pachistana Laila che, aiutata dal fidanzato Aaron, deve far perdere le tracce di sé nel momento in cui il fratello la raggiunge presso il campo di roulotte in cui vive per riportarla a casa dal padre, boss fanatico che… leggi tutto

2 recensioni positive

2015
2015
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

millertropico di millertropico
7 stelle

  “Catch Me Daddy” è l’interessante esordio nel lungometraggio del regista inglese Daniel Wolfe che a giudicare da questa sua prima fatica, fa sperare davvero molto bene per gli sviluppi artistici del suo futuro cinematografico. Costruito con una modalità di racconto che potrebbe essere paragonata a ciò che in letteratura si definisce con il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

CANNES 2014 - QUINZAINE Opera prima inglese, un noir che si sviluppa tragico ed inquietante lungo tutta una interminabile notte: è la fuga della giovane di origine pachistana Laila che, aiutata dal fidanzato Aaron, deve far perdere le tracce di sé nel momento in cui il fratello la raggiunge presso il campo di roulotte in cui vive per riportarla a casa dal padre, boss fanatico che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Cannes 2014: Giorno 2

Cannes 2014: Giorno 2

Passata la calma della prima giornata, contraddistinta da un esiguo numero di pellicole, il Festival di Cannes aumenta i film mostrati e da 7 titoli si passa… segue

Post
Sameena Jabeen Ahmed
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito