Espandi menu
cerca
Before We Go

Regia di Chris Evans vedi scheda film

Recensioni

L'autore

DanielRecensioni

DanielRecensioni

Iscritto dal 27 novembre 2014 Vai al suo profilo
  • Seguaci 5
  • Post 112
  • Recensioni 115
  • Playlist 13
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Before We Go

di DanielRecensioni
7 stelle

Un ragazzo con una tromba che suona alla stazione centrale di New York, un ragazza che corre affannata e perde l'ultimo treno disponibile, un incontro, una sera insieme che può cambiare la vita di tutti e due.

Il primo film da regista di Evans è senz'altro delizioso, affascinante, profondo; non solo racconta di due sconosciuti che passano una nottata insieme per le strade di una grande emetropoli, racconta la stessa città, fatta di asfalto, vapori, negozi, case, diverse etnie...

Un viaggio dentro ognuno di noi, cercando di dare risposte a domande che chiunque si fa camminando per strada o viaggiando in treno...Chi è la persona vicino a noi? Che storia ha?

Non parliamo del solito colpo di fulmine e conseguente storia d'amore, ci troviamo davanti ad un rapporto più profondo, "reale"; prima la diffidenza, poi la conoscenza e l'amicizia e solo sul finale, forse, i due protagonisti si renderanno conto di provare qualche cosa di più...

Un ottimo inizio per Evans, una regia pulita, lineare e salda...tutto il contrario dei vari Vendicatori e Capitan America a cui ha preso parte precedentemente.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati