Espandi menu
cerca

Trama

Stefano viene beccato con una bustina di cocaina in tasca e messo agli arresti domiciliari. Eppure il ragazzo sa benissimo di non avere mai fatto uso di droga. C'è qualcuno che vuole incastrarlo, ma ci sono anche i narcotrafficanti sulle sue tracce, convinti che Stefano abbia fatto sparire un carico di polvere bianca.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

E chi l'avrebbe mai detto? Calvagna, agli inizi della sua carriera, aveva perfino trovato la sua dimensione, quantomeno quella in cui contenere i danni delle sue limitate capacità cinematografiche: questa dimensione è, sorpresa sorpresa, quella della commedia. Attore discutibile, regista semi-improvvisato, Calvagna negli anni successivi girerà drammi destroidi di spessore… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

E chi l'avrebbe mai detto? Calvagna, agli inizi della sua carriera, aveva perfino trovato la sua dimensione, quantomeno quella in cui contenere i danni delle sue limitate capacità cinematografiche: questa dimensione è, sorpresa sorpresa, quella della commedia. Attore discutibile, regista semi-improvvisato, Calvagna negli anni successivi girerà drammi destroidi di spessore…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito