Espandi menu
cerca

Trama

Per scoprire chi ha assassinato un collega, l'agente federale Ripley (Broderick Crawford)) riesamina i casi in mano all'ucciso: un rackett di automobili rubate, un omicidio e un caso di ricatto. Le indagini sono tutte pericolose, ma la più difficile è l'ultima, che porta a smascherare il colpevole. La regia di Arnold Laven, più noto come autore di western, mantiene costante fino alla fine il ritmo e la tensione di questo buon poliziesco dai risvolti documentaristici. Lo schermo è tutto di Crawford, vera e propia maschera hollywoodiana del poliziotto corrotto o del gangster di buon cuore.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

monsieur opal di monsieur opal
8 stelle

Per i primi 15 minuti il protagonista del film è l'agente Zack Stewart (Kenneth Tobey), atto a svolgere parallelamente ben tre indagini, mentre Broderick Crawford è un personaggio marginale nell'ufficio FBI. Alla morte del primo, che avviene improvvisamente (con un colpo di scena fuori epoca massima tanto siamo lontani dai tempi che verranno, Hitchcock a parte), il nostro prende le… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

monsieur opal di monsieur opal
8 stelle

Per i primi 15 minuti il protagonista del film è l'agente Zack Stewart (Kenneth Tobey), atto a svolgere parallelamente ben tre indagini, mentre Broderick Crawford è un personaggio marginale nell'ufficio FBI. Alla morte del primo, che avviene improvvisamente (con un colpo di scena fuori epoca massima tanto siamo lontani dai tempi che verranno, Hitchcock a parte), il nostro prende le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito