Espandi menu
cerca

Trama

Emilio, diciottenne spagnolo "sfigato" e timido, ama da sempre in segreto Natalia, la ragazza più brillante e desiderata del liceo. Sul finire dell'anno scolastico, quando Emilio si è finalmente deciso a dichiarare il suo amore, Natalia viene premiata con una borsa di studio che le consentirà di studiare a Oxford. Per Emilio ogni speranza sembra perduta, ma i suoi compagni - una banda di sfaccendati - non vogliono che lui si dia per vinto. Falsificano così i risultati scolastici e si attribuiscono false borse di studio e riescono a finire anche loro a Oxford, generando scompiglio nella vita della prestigiosa istituzione universitaria

Note

Dal film, che ha avuto un notevole successo di incassi in Spagna, è stato tratto un remake italiano nel 2013 dal titolo Fuga di Cervelli, diretto da Paolo Ruffini.

Commenti (1) vedi tutti

  • Non so nemmeno perché l’ho visto... 0/5

    commento di Leman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito