Espandi menu
cerca

Trama

Thomas è un uomo svedese di mezz'età dai molti problemi e dagli altrettanti difetti che ha deciso di andarsene. Prima di partire ha però in mente di salutare varie persone della sua vita, dai familiari ad altri con cui magari non è più in contatto da tempo ma che una volta avevano avuto un posto nella sua esistenza. Inizia così un percorso che lo porterà a fare molti incontri e non poche scoperte.

Commenti (1) vedi tutti

  • Simon Staho rinchiude il suo protagonista nell'abitacolo di un auto, che diventa luogo di riflessione critica sulla natura umana e momento di una sofferta ricognizione esistenziale. Thomas vuole porre un limite alla sua vita tormentata. Non cerca consolazioni, solo salutare per un ultima volta chiunque gli abbia regalato qualche emozione vera.

    commento di Peppe Comune
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Un giorno, una notte: è quanto basta a Thomas per sciogliere ogni dubbio esistenziale, per regolare i conti con tutte le presenze forti che ha attorno. Una ex moglie, un figlioletto, una nuova amante, un amico del cuore e via dicendo: a tutti Thomas ha fatto del male, è un sadico di natura, un egocentrico irrisolto, e se loro si rifiutano di credergli ecco la rivelazione: sta per abbandonarli,… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Un giorno, una notte: è quanto basta a Thomas per sciogliere ogni dubbio esistenziale, per regolare i conti con tutte le presenze forti che ha attorno. Una ex moglie, un figlioletto, una nuova amante, un amico del cuore e via dicendo: a tutti Thomas ha fatto del male, è un sadico di natura, un egocentrico irrisolto, e se loro si rifiutano di credergli ecco la rivelazione: sta per abbandonarli,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito