Espandi menu
cerca

Trama

Shizuo, un impiegato sulla quarantina che cresce la figlia con l'aiuto del padre, decide di lasciare improvvisamente il lavoro e di ricercare la sua vera vocazione. Non sapendo esattamente quale sia la sua vocazione, Shizuo accetta di lavorare part-time in una catena di fast food fino a quando non si rende conto che la sua vera passione sono i manga. Possedendo un certo talento per il disegno e un sacco di immaginazione, Shizuo si convince che egli diventerà un artista del fumetto e, incoraggiato dalla figlia e deriso dal padre, inizia a lavorare a una storia da pubblicare. Nonostante i vari rifiuti da parte delle case editrici, non si arrenderà fino a quando non realizzerà il suo sogno, anche a costo di sacrificare l'ultimo briciolo di orgoglio che possiede.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
locandina
Foto
2013
2013
Shin'Ichi Tsutsumi
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito