Espandi menu
cerca

Trama

La popstar Marilyn Manson si cimenta con la regia: come nel suo stile, sono 26 minuti di puro delirio decadente, modelle nude che si strusciano lascive, rumori ossessivi in sottofondo, il buio che prevale sulle poche forti luci e lui, il divo, in completo simil-nazista a osservare quasi annoiato la scena intorno. La sua voce commenta come una cantilena con frasi del calibro di "Do animals believe in God?".

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Con l'uscita di The golden age of grotesque, nel 2003, Marilyn Manson decide di mettersi alla prova come regista e gira questo cortometraggio in totale linea estetica con gli standard dei suoi precedenti videoclip: le ombre sormontano le luci, belle ragazze discinte in pose sensuali, maschere e provocazioni (il cantante è vestito in plateale maniera nazista) assortite. A dirla tutta, oltre a… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Con l'uscita di The golden age of grotesque, nel 2003, Marilyn Manson decide di mettersi alla prova come regista e gira questo cortometraggio in totale linea estetica con gli standard dei suoi precedenti videoclip: le ombre sormontano le luci, belle ragazze discinte in pose sensuali, maschere e provocazioni (il cantante è vestito in plateale maniera nazista) assortite. A dirla tutta, oltre a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito