Espandi menu
cerca

Trama

Elisabeth, madre felice e moglie premurosa, è la presentatrice di un popolare show di un'emittente radiofonica cattolica ed è un esempio di devozione per tutta la comunità locale di fedeli tanto che è lei ad accogliere in casa il giovane sacerdote italiano Achille, considerandolo sin da subito un membro della famiglia. Elizabeth però vede cambiare radicalmente la sua esistenza quando scopre che padre Achille è in realtà un pedofilo che ha preso in simpatia suo figlio. Scoperta la verità, Elisabeth cerca di denunciare Achille alle autorità ecclesiastiche ma nessuno sembra dare peso alle sue parole, non lasciandole altra scelta che quella di ricorrere alla violenza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TFF 2013 - AFTER HOURS Una famiglia da cartolina - tutti belli, biondi, amorevoli e benestanti - una fede e una devozione verso la chiesa e i suoi ministri, un paradiso terreno sulla terra. Peccato che la soddisfatta e realizzata mamma, moglie e devota cattolica Elisabeth scopra molto presto che il giovane parroco che hanno appena ospitato in casa propria è un pedofilo incallito che non… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

titabellini di titabellini
6 stelle

Il film si apre su uno "spot" in cui due preti chiedono aiuti generosi e volontari per la parrocchia; chiedono anche famiglie disponibili ad ospitare a lungo i sacerdoti della diocesi. Così la protagonista, benestante madre di due figli, ospita a casa sua don Achille, che conduce con lei una trasmissione ultra-cattolica. La fede della donna non viene intaccata dalla morte del marito, che crede… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

titabellini di titabellini
6 stelle

Il film si apre su uno "spot" in cui due preti chiedono aiuti generosi e volontari per la parrocchia; chiedono anche famiglie disponibili ad ospitare a lungo i sacerdoti della diocesi. Così la protagonista, benestante madre di due figli, ospita a casa sua don Achille, che conduce con lei una trasmissione ultra-cattolica. La fede della donna non viene intaccata dalla morte del marito, che crede…

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TFF 2013 - AFTER HOURS Una famiglia da cartolina - tutti belli, biondi, amorevoli e benestanti - una fede e una devozione verso la chiesa e i suoi ministri, un paradiso terreno sulla terra. Peccato che la soddisfatta e realizzata mamma, moglie e devota cattolica Elisabeth scopra molto presto che il giovane parroco che hanno appena ospitato in casa propria è un pedofilo incallito che non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito