Espandi menu
cerca

Trama

Per una circostanza del tutto casuale, il commissario Montalbano (Luca Zingaretti) ritrova il cadavere di una ragazza scomparsa alcuni anni prima: inizia quindi le indagini con l'aiuto della sensuale Adriana Morreale (Serena Rossi), gemella della vittima.

Note

Tratto dal decimo romanzo omonimo della serie di Andrea Camilleri.

Commenti (1) vedi tutti

  • Altra puntata abbastanza in simbiosi con le precedenti,quindi nulla da ricordare tranne qualche bella Attrice ogni tanto che salta fuori e il solito andazzo di "Montalbano".voto.4.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Sara95 di Sara95
6 stelle

Voto 6,5. Non riesco ad apprezzare appieno questi episodi tratti dai libri del grande Camilleri...Però c'è da dire che in alcune scene il romanzo è il copione vero e proprio degli interpreti ed è un punto di forza l'essere così fedeli alle parole dell'autore. Il film riesce a raccontare bene la storia di questa povera sedicenne il cui corpo viene trovato in un baule nel piano abusivo di una… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2017
2017
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

HypnoticEye di HypnoticEye
5 stelle

L'episodio nel suo complesso non è malaccio, ma evidenzia ancora una volta la negligenza con cui la serie è stata realizzata. Qui il pressapochismo è rivelato dalla partecipazione del caratterista Dario Veca, il quale era già presente in un vecchio episodio ("La gita a Tindari") nei panni di un altro personaggio. Vedere lo stesso attore che, all'interno della stessa…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Sara95 di Sara95
6 stelle

Voto 6,5. Non riesco ad apprezzare appieno questi episodi tratti dai libri del grande Camilleri...Però c'è da dire che in alcune scene il romanzo è il copione vero e proprio degli interpreti ed è un punto di forza l'essere così fedeli alle parole dell'autore. Il film riesce a raccontare bene la storia di questa povera sedicenne il cui corpo viene trovato in un baule nel piano abusivo di una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito