Espandi menu
cerca

Trama

Il diciottenne Caspar vuole a ogni costo farsi strada nella vita e non importa cosa debba fare per riuscirci. Piccolo ladro di quartiere, lavora per conto di trafficanti immigrati, passando a prendere ordini prima da Jamal e in seguito da Bjorn. Tutto fila liscio fino a quando la banda di Jamal non decide di voler vendetta e dà inizio a un vero e proprio conflitto armato, in cui Caspar dovrà dimostrare di essere abbastanza spietato e coinvolgerà anche il fratello minore.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Northwest (o Nordvest, come nel titolo originale), è la Gomorra danese: la malavita e il malaffare che attraggono come piovre seducenti un intraprendente ma timido diciottenne, che dai furtarelli nelle case arriva a spacciare, fino a rendersi autore e braccio armato di un regolamento di conti tra bande: un’escalation che arriva a coinvolgere persino il fratello sedicenne, che si rivelerà poi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Northwest (o Nordvest, come nel titolo originale), è la Gomorra danese: la malavita e il malaffare che attraggono come piovre seducenti un intraprendente ma timido diciottenne, che dai furtarelli nelle case arriva a spacciare, fino a rendersi autore e braccio armato di un regolamento di conti tra bande: un’escalation che arriva a coinvolgere persino il fratello sedicenne, che si rivelerà poi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito