Espandi menu
cerca

Trama

Da bambino, nell'Irlanda degli anni Settanta, Austin "Occi" Byrne è costretto a trasferirsi con la madre Bridget a Sligo, dove lo attendono anni di emarginazione. Deriso dai compagni per non avere un padre e senza alcun amico, Occi trascorre il suo tempo a parlare con i cigni della banchina, convinto di poter ritrovare un giorno il padre. Crescendo senza paura e con un temperamento focoso, finisce però con il mettersi nei guai e paga un prezzo troppo alto quando finisce rinchiuso in un istituto mentale, dove per un po' riesce a trovare pace e calma grazie all'amore per la travagliata Mary. La chiusura dell'istituto lo porterà a imbarcarsi come marinaio in un peschereccio prima che un increscioso episodio ne provochi il rientro a casa e la scoperta della verità sulle sue origini.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito