Espandi menu
cerca

Trama

Napoli, 11 settembre 2001. A partire dai Quartieri Spagnoli, diversi individui sono impegnati nelle proprie attività quotidiane, inconsapevoli che durante la giornata un evento cambierà per sempre il corso della storia: due agenti di polizia passano le ore ad osservare la gente fino a quando si imbattono in un adolescente ladruncolo; una donna assiste il padre in ospedale e rivive i ricordi di un passato che la spingono al cambiamento; un operaio rimasto senza lavoro decide di vendicarsi del capo del personale che lo ha licenziato; il proprietario di un'infima pensione spia gli ospiti con una telecamera nascosta; e due ragazzi, cresciuti in fretta, scoprono l'amore. Alle tre del pomeriggio, mentre a migliaia di chilometri di distanza sullo stesso parallelo si consuma l'attacco alle Torri Gemelle, ognuno di loro è colto in un momento decisivo della propria esistenza.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2000
2000
Locandina italiana
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito