Sin City - Una donna per cui uccidere

Neve Che Vola

Iscritto dal 1 aprile 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Sin City - Una donna per cui uccidere

di Neve Che Vola

Entro in sala, quella sudicia sala che imputridisce di fogna chiunque vi si sieda, con l'idea di vedere Nancy vestita da cowgirl sforacchiare la putrida pancia di qualche putrido gangster, ma il mio putrido desiderio di fogna è destinato a rimanermi nel putrido gozzo: i miei occhi putridi fissano putridi lo schermo putrido di fogna, c'è un tipo putrido - un mago putrido di fogna - che vince i putridi soldi alle putride macchinette del putrido locale in cui si esibisce Nancy Callahan

Nancy ieri...

Jessica Alba

Sin City - Una donna per cui uccidere (2014): Jessica Alba

... ed oggi.

davanti a quei tipi putridi - nessuno però è più al sicuro di lei, in questo putrido locale di questa città putrida di fogna, perchè il putrido cagnaccio da guardia Marv schiaccerebbe a putride manate, come putride mosche, chiunque osasse metterle addosso le mani, le putride mani, putride di fogna - e sfida il proprio putrido padre, senza sapere il nome della putrida madre: forse una delle tante putride puttane della putrida Città Vecchia. Ma ha fatto male i suoi putridi conti: ci perde la putrida vita una putrida ragazza, e pure lui perde le putride penne.

La letale piccola Miho taglia un pò di putride teste tanto per non perdere l'abitudine di rigirare la lama per far accorgere le sue putride vittime che danno il putrido addio alla loro putrida vita - chi, letale piccola Miho, aveva salvato la tua quella putrida volta, quando eri ancora poco più di una bambina?

Jamie Chung

Sin City - Una donna per cui uccidere (2014): Jamie Chung

Letali, piccole Miho a confronto

La valchiria nera, al colmo dell'orgasmo dell'uccidere, spara qualche putrida raffica di mitra contro qualche putrido cattivo. La putrida donna per cui uccidere ci mostra le sue putride [bip] ma io sono un tipo strano, dannatamente, putridamente strano, e preferisco il cappello da cowboy di Nancy alle putride [bip] di Eva che tanto a milioni se ne vedono ogni putrido dì.

Nancy non osa sparare a quel putrido topo di fogna che ha ucciso anche il proprio putrido figlio - perchè solo uno è stato il suo vero, putrido figlio per davvero -; il revolver - il putrido revolver - è puntato contro il putrido bersaglio, il putrido cane è già alzato e basta premere il putrido grilletto, ma lei ha paura, non riesce a sparare e il putrido senatore se la ride putridamente. Ma poi Nancy ha l'idea di imputridirsi il viso a vetrate, per scatenare l'ira del putrido Fido contro il putrido padre del putrido bastardo giallo, e dopo aver sparato tra i putridi occhi di un putrido brigante, ed essersi fatta asfaltare la putrida strada dal putrido Marv ed essersi trascinata per la putrida terra colpita alla gamba da una putrida pallottola, finalmente salda il putrido conto al putrido senatore, per conto del putrido Hartigan.

Esco dal putrido cinema, respiro la putrida aria, perchè tutto è putrido in questa città maledettamente putrida, e torno alla mia putrida tana deluso, troppo poche sono state le putride vittime delle dominatrici della Città Vecchia, per soddisfare i putridi desideri del mio putrido animo. E Nancy, non avrebbe dovuto farmi quel putrido scherzo, che mi ha lasciato col sapore putrido nella putrida bocca, di imputridirsi il viso e i capelli prima di uccidere, perchè a me piacciono belle, dannatamente, putridamente belle e cattive quando uccidono!

Ed ora, dopo aver assegnato il mio dannato, putrido voto alla putrida pellicola, lo assegno ai veri, putridi motivi della mia putrida visione:

Rosario Dawson

Sin City - Una donna per cui uccidere (2014): Rosario Dawson