Espandi menu
cerca

Trama

Sulla costa dell'Ecuador, Paco Chavez conduce un'esistenza decadente, segnata dalla dipendenza dalle droghe e dall'amore non corrisposto per l'ex fidanzata Lucy, ormai sposata con un altro uomo. Durante una notte di eccessi, Paco e il fratello minore Luis, un musicista punk fuori controllo e anch'egli tossicodipendente, decidono di intrufolarsi nella casa dei genitori per rubare un cavallo di porcellana e rivenderlo per acquistare droga. Scoperti dal padre, ne consegue una colluttazione dagli esiti tragici che cambierà per sempre la vita dei fratelli e dell'intera famiglia.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • La decadenza. Una faccenda così così. Passata di moda. Ma, alla fine, sempre vincente.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

Non parliamone. Scriviamoci sopra una storia. Un racconto fatto di cose non dette. Grattiamo via la superficie patinata dell’apparenza. Scaviamo con le dita fino a toccare il ruvido tessuto che sta sotto il tappeto, teso e logoro come un intreccio di corde rovinate dal tempo.  L’estetica arruffata, sfilacciata di quest’opera può essere una nuova forma di poesia, o… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

Non parliamone. Scriviamoci sopra una storia. Un racconto fatto di cose non dette. Grattiamo via la superficie patinata dell’apparenza. Scaviamo con le dita fino a toccare il ruvido tessuto che sta sotto il tappeto, teso e logoro come un intreccio di corde rovinate dal tempo.  L’estetica arruffata, sfilacciata di quest’opera può essere una nuova forma di poesia, o…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito