Espandi menu
cerca
Beatles Fifty Fabulous Years

Regia di Les Krantz vedi scheda film

Recensioni

L'autore

satiropan

satiropan

Iscritto dal 28 febbraio 2016 Vai al suo profilo
  • Seguaci -
  • Post -
  • Recensioni 1
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Beatles Fifty Fabulous Years

di satiropan
6 stelle

l'ho visto l'altra sera da metà circa in poi su rai 5. contavo di rivederlo tutto su rai replay, ma i canali audio inglese e italiano sono miscelati ed è inascoltabile (non si può neppure ascoltare un solo canale dei due, sono miscelati in mono).

ok per le immagini inedite, ma la musica di sottofondo sembra dei beatles ma non lo è, è un rimaneggiamento sonoro molto simile, probabilmente non volevano pagare i diritti musicali.

quando presentano yellow submarine, nell'audio italiano viene presentato con un titolo sbagliato, strawberry fields forever!

ho cercato in internet notizie sul regista, les krantz, ma non ho trovato nulla, se non info relative a questo documentario. nell'insieme mi sembra un film fatto per fare soldi, evidentemente avevano messo assieme un po' di immagini inedite e le hanno usate, ma utilizzare le vere canzoni dei beatles nella colonna sonora sarebbe costato troppo, così hanno usato una musica simile.

un film per gente che era troppo piccola per conoscere i beatles, poco interessante per chi ha vissuto la loro epopea in prima persona.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati