Trama

Anna, dopo aver scoperto il legame del marito con Cosa Nostra, dopo aver perso un figlio, dopo avere tentato di rifarsi una vita e dopo essere rimasta vedova, fugge a Malindi. Qui incontra Bodo un bambino africano solo come lei. E collabora come volontaria con il dottor Mandher, con cui intreccia una relazione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Sergio Martino, fra i registi più attivi della commedia trash degli anni Settanta e Ottanta, torna dietro la macchina da presa quando ormai sembrava - e forse si sentiva anche - un modesto pensionato per girare questa risibile fiction Rai tutta buoni sentimenti e cartoline dall'Africa. Paesaggi incorniciati sapientemente in una storia che fa acqua da tutte le parti, della consistenza di una… leggi tutto

3 recensioni negative

2020
2020

Recensione

BlancheB di BlancheB
2 stelle

Inqualificabile.Purtroppo ,in questo caso non è possibile attribuire tutta la responsabilità di un tale flop alla pessima interpretazione dei personaggi e/ o ai doppiatori poichè non solo la regia si rivela  'inesistente ,ma anche la banalità dello script e la qualità dell' immagine ,helas,sono dello stesso livello.Significativamente penoso …

leggi tutto
Recensione
2016
2016
Trasmesso il 4 maggio 2016 su Rai Premium
Trasmesso l'11 febbraio 2016 su Rai Premium
Trasmesso il 16 gennaio 2016 su Rai Premium
2014
2014
Trasmesso il 4 ottobre 2014 su Rai Premium
Trasmesso il 20 settembre 2014 su Rai Premium
Trasmesso l'11 gennaio 2014 su Rai Premium
2013
2013
Trasmesso il 24 dicembre 2013 su Rai Premium
2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Sergio Martino, fra i registi più attivi della commedia trash degli anni Settanta e Ottanta, torna dietro la macchina da presa quando ormai sembrava - e forse si sentiva anche - un modesto pensionato per girare questa risibile fiction Rai tutta buoni sentimenti e cartoline dall'Africa. Paesaggi incorniciati sapientemente in una storia che fa acqua da tutte le parti, della consistenza di una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

A qualche mio conoscente so' che e' piaciuto molto,a me proprio mi ha stancato di brutto per tutta la sua durata.voto.4.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito