Good Vibrations

jack kerouac

Iscritto dal 31 marzo 2010 Vai al suo profilo

La recensione su Good Vibrations

di jack kerouac

Ok,ok,a questo punto devo scrivervi la mia terza passione,oltre l'Irlanda e il cinema. Ed è la musica. Ma non tutta,ci mancherebbe. Sono intollerante a qulli chee dicono:" Io ascolto un pò di tutto", "Non ho un genere preferito". Io ascolto punk,esattamente punk hardcore,da sempre. Quello tirato,sudato,marcio. Bene,questa intoduzione per dirvo che questo film parla di punk. E d'Irlanda. Punk in Belfast. Gran bel film,non un documentario,ma la storia vera di Terri,che per primo porto il punk nel Nord Irlanda. DA amant dl Flower power,si risvegliò col reggae e infine con il punk. Aprì la Good vibrations records, prima negozio di dischi, e produsse la maggior parte dei gruppi punk più nfamosi dell'epoca, che terminò in un grande concerto collettivo all' Ulster Hall. Finalmente un gran bel film,con una grande bella storia,ottimi attori e attrici e sceneggiatura che non perd un colpo. Perchè in Irlanda oltre ai disordini e agli scontri e alle bombe e alle rivolte c'era anche la musica. Non solo Thin Lizzy o Rod Stewart. E da li in poi,fu invasione. It's only punk, but i like it.