Espandi menu
cerca

Trama

La candidata favorita alle elezioni di sindaco di Albuquerque vede la sua carriera politica minacciata dalle conseguenze di una serata un po' sconsiderata e dalle minacce di un killer. Noiosetto film per la Tv, firmato da un regista noto al cinema per un flop del 1978: "Battaglie nella galassia". Victoria Principal riesce tuttavia a essere convincente nei panni della donna la cui vita privata assume pubblico rilievo quando c'è di mezzo una candidatura politica.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alexander33 di alexander33
6 stelle

Non saprei, il film tutto sommato non è maluccio e anche la trama è interessante... però cè qualcosa che non mi convince non so se la regia o lo sviluppo della storia. Il cast è buono, su tutti i due interpreti principali ovvero Victoria Principal (il sindaco Sparks) e l'agente dell'FBI nonchè suo breve flirt Ted Wass. Da notare la presenza di Elaine… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2020
2020
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

alexander33 di alexander33
6 stelle

Non saprei, il film tutto sommato non è maluccio e anche la trama è interessante... però cè qualcosa che non mi convince non so se la regia o lo sviluppo della storia. Il cast è buono, su tutti i due interpreti principali ovvero Victoria Principal (il sindaco Sparks) e l'agente dell'FBI nonchè suo breve flirt Ted Wass. Da notare la presenza di Elaine…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

film bruttino,nel quale non esiste neanche l'erotismo da una stella citato da film tv.voto.4.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito