Love & Honor

RobertoDM93

Iscritto dal 7 marzo 2015 Vai al suo profilo

La recensione su Love & Honor

di RobertoDM93

Il film si svolge durante la guerra in Vietnam e ha come protagonisti due amici e compagni  militari  dell'esercito americano. Uno dei 2 viene lasciato dalla ragazza tramite lettera e decide non appena iniziata la settimana di permesso di prendere l'aereo per  riconquistare la sua amata.. Il suo amico decide di non lasciarlo solo, per non lasciarlo nei guai, dato che così potrebbero rischiare di essere presi per disertori. Una volta arrivati a destinazione troveranno questa ragazza ormai cambiata che vive con dei ragazzi hippy..

Il film tenta di spiegare come la guerra sia una cosa senza senso e cerca di raccontare una storia "romantica" ... Cosa che  da parte mia non ho adorato poichè questo ragazzo si ritrova davanti una ragazza completamente cambiata e diventata una vera e propria idiota, figlia dei fiori rincoglionita..  Di romantico c'è qualcosina fastidiosamente sdolcinata e poco originale.. L'unica scena bellica è all'inizio.. Tutto il resto non è noia...Ma una storia per ragazzette facilmente dimenticabile..

VOTO: 5