Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1997 la piccola Emiri si trasferisce con i genitori nella città rurale di Ueda, dove ben presto stringe amicizia con le nuove compagne di classe Sae, Maki, Akiko e Yuka. Durante un pomeriggio di giochi, le cinque bambine si imbattono in un misterioso uomo che, con una banale scusa, convince Emiri a seguirlo. Di fronte al ritardo di Emiri, le quattro amiche corrono a cercarla trovandola morta nella palestra in cui era andata con lo sconosciuto. Nonostante lo abbiano visto, nessuna di loro ricorda il volto dell'assassino, che rimane impunito. Il giorno del compleanno di Emiri, sua madre invita Sae, Maki, Akiko e Yuka in casa sua, minacciandole di far espiare a loro le colpe di quanto accaduto. Quindici anni dopo, le vite delle quattro ragazze sono segnate e rese più difficili da quanto accaduto quel giorno.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

Kiyoshi Kurosawa è un regista pressoché clandestino nel nostro paese. Pur essendo piuttosto prolifico, il regista giapponese, esperto narratore di storie horror o di noir polizieschi, non è mai stato ritenuto degno sino ad oggi (e salvo errori o dimenticanze mie) di meritare l'avventura su un grande schermo italiano; inoltre il cineasta ha la sfortuna di portarsi dietro un cognome illustre,… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

Kiyoshi Kurosawa è un regista pressoché clandestino nel nostro paese. Pur essendo piuttosto prolifico, il regista giapponese, esperto narratore di storie horror o di noir polizieschi, non è mai stato ritenuto degno sino ad oggi (e salvo errori o dimenticanze mie) di meritare l'avventura su un grande schermo italiano; inoltre il cineasta ha la sfortuna di portarsi dietro un cognome illustre,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2012
2012
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito