Espandi menu
cerca

Trama

Con l'aiuto di Katia (Lucia Sardo) e Luciano (Ninni Bruschetta), Maria (Maria Grazia Cucinotta) gestisce un ristorante in riva al mare, famoso per essere il luogo in cui diverse coppie di innamorati hanno consacrato il loro amore. Maria è una vera esperta di cuori ma, per ironia della sorte, non sa gestire le sue stesse relazioni con gli uomini. L'incontro con Leo (Sergio Assisi), proprietario di un vicino stabilimento ittico, ha riacceso i suoi sentimenti ma lei è ancora sopraffatta da paura e timori. I due non sono così ancora riusciti a consumare il loro amore, nonostante i consigli e le terapie di una sessuologa (Valeria Marini). Nel giorno del loro primo anniversario, Maria si reca allo stabilimento per fare una sorpresa a lei ma, per uno strano scherzo del destino, rimane chiusa in una cella frigorifera con il dipendente cinese Li Wei (Huang Hai Bo). Da quel momento una girandola di equivoci, intrecci e colpi di scena porterà le vite di tutti i quanti ad un inatteso cambiamento.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito