Espandi menu
cerca

Trama

Tangeri, inizio dell'autunno. La marocchina Dounia Abdallah e il franco-serbo Dimitri Barbarossa sono amanti. Insieme lavorano alla costruzione di una lussuosa villa per conto di una società di Gibilterra quando gli scavi rivelano la presenza di alcune tombe cristiane, risalenti al quarto secolo e preziosamente affrescate. Per Dounia e Dimitri la scoperta è un'occasione unica per cambiare il corso delle loro vite ma uno degli operai edili scompare misteriosamente, mandando in frantumi il loro sogno.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

nodeuitchoe di nodeuitchoe
4 stelle

Si deve premettere nonostante possa essere sorprendente che tali figure rappresentavano la speranza... per chi non l'avesse compreso ancora, per quello e quello, quella speranza tanto decantata con quelle figure pasoliniane  ecc ecc ma che poi manca, al realizzarsi delle cose che sempre avevano appunto plasmato quello scambio... e più voluto da furbonie e… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

nodeuitchoe di nodeuitchoe
4 stelle

Si deve premettere nonostante possa essere sorprendente che tali figure rappresentavano la speranza... per chi non l'avesse compreso ancora, per quello e quello, quella speranza tanto decantata con quelle figure pasoliniane  ecc ecc ma che poi manca, al realizzarsi delle cose che sempre avevano appunto plasmato quello scambio... e più voluto da furbonie e…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito