Tarzan 3D

andry10k

Iscritto dal 9 gennaio 2016 Vai al suo profilo

La recensione su Tarzan 3D

di andry10k

Direi che è m... vabbè cacca di prima qualità, la cui puzza si sentiva gia dalla prima inquadratura nello spazio (che cacchio c'entra co tarzan?)... Ho osato vedendolo per vedere a che punto sia l'animazione non americana, tedesca in questo caso, e per magari ritrovarci qualche tratto dell'amato classico Disney di una quindicina di anni fa. Film assolutamente inutile anzi dannoso, visto che qualche soldo ce l'avranno speso purtroppo e poteva essere sicuramente risparmiato. Volendo anche digerire la tecnica animata, che è veramente bruttissima e assolutamente non cinematografica sembra di stare a giocare alla ps2 o alla ps3, indigeribile è la sceneggiatura scritta dallo stesso regista peraltro, che mischia la giungla con la fantascienza ed è assurda dall'inizio alla fine. Per fare capire io sapevo che la storia di tarzan diventava credibile proprio perché gia da neonato questo era lasciato alle scimmie, questo c'avra otto anni o poco meno, e un secondo dopo aver perso i genitori comincia a diventare una scimmia cosi'... girato poi malissimo, forse sarà stato divertente per qualche bambino qualche scena 3d, tutto qui.