Un uomo tornando dal lavoro trova incredibilmente parcheggio sotto casa e si esalta. L'evento è talmente inatteso che lui è pronto a rivedere alcune cose fondamentali della sua vita.
Note
Cortometraggio vincitore della seconda edizione del premio Solinas "Talenti in corto".
"Sotto casa" diretto nel 2011 da Alessio Lauria, devo dire che mi è piaciuto. La storia racconta che un uomo tornando dal lavoro trova, finalmente,parcheggio sotto casa e si esalta con un urlo di gioia. Ed è talmente orgoglioso che si sente invincibile e gli dice alla moglie che vuole un bambino,e che ci ha ripensato al riguardo. Ma dopo aver fatto l'amore continua ad affacciarsi per… leggi tutto
"Sotto casa" diretto nel 2011 da Alessio Lauria, devo dire che mi è piaciuto. La storia racconta che un uomo tornando dal lavoro trova, finalmente,parcheggio sotto casa e si esalta con un urlo di gioia. Ed è talmente orgoglioso che si sente invincibile e gli dice alla moglie che vuole un bambino,e che ci ha ripensato al riguardo. Ma dopo aver fatto l'amore continua ad affacciarsi per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.