Stolen

daniele64

Iscritto dal 17 agosto 2017 Vai al suo profilo

La recensione su Stolen

di daniele64

Action parecchio inverosimile ...

Il ladro gentiluomo Nicholas Cage , appena uscito di prigione , deve salvare l' antipatica figliola dalle grinfie di un ex complice plurimutilato e contemporaneamente sfuggire ad una coppia di agenti federali parecchio imbranati . Indovinate un po' come andrà a finire ?? Si tratta del solito action movie dozzinale , con una trama davvero molto inverosimile . Vi pare realistico che un criminale rapisca una ragazzina e poi la chiuda nel bagagliaio del taxi per ore senza legarla nè imbavagliarla ? E che vada in giro tutto il giorno per la città con questo taxi invece di nascondersi in qualche posto tranquillo ? E che dire del colpo organizzato da Cage in mezz'oretta per svaligiare una mega banca dotata di un sistema di sicurezza peggiore di quello del tabacchino sotto casa ?

Stolen 2013, directed by Simon West | Film review

Un film che cade troppo spesso nel ridicolo , nonostante un buon ritmo ed una certa dose di violenza ! Peccato per Simon West , regista che aveva diretto qualche pellicola discreta e che qui ha pure a disposizione qualche nome interessante come l' efficace Danny Huston e la splendida ( ma poco utilizzata ) Malin Akermann . Il mio 5- è generosamente largo .