Espandi menu
cerca

Trama

Yongzhao, un uomo d'affari, conduce una doppia vita. Sposato con Jie e padre di Tiantian, ha una relazione extraconiugale con una ragazza più giovane di lui. Un giorno Jie - invitata a prendere un caffé da Qin, la madre di Xiangyu, il miglior amico di Yongzhao - scorge il marito entrare con l'amante in un motel. Qualche sera dopo, la ragazza muore dopo essere stata spinta fuori strada. Nessuno crede che la sua morte sia accidentale e l'ufficiale Feng concentra i suoi sospetti su Yongzhao e Jie, ormai in procinto di divorziare. Jie però non ricorda molto della piovosa notte dell'incidente. Confessa che lei, il marito e la ragazza hanno avuto una violenta discussione ma è sicura di non averla uccisa: sa solo che all'improvviso, dal nulla, è comparso un camion della spazzatura.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Piove che Dio la manda lungo una strada trafficata di una grande città cinese….due macchine sportive rombano e si sorpassano: due figli di papà che si sfidano in corsa aizzati dalle rispettive fidanzate….un camion della spazzatura che sopraggiunge dalla parte opposta….una figura femminile esile, sofferente, incredula e shoccata che spunta improvvisamente sulla strada, barcollando e… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Piove che Dio la manda lungo una strada trafficata di una grande città cinese….due macchine sportive rombano e si sorpassano: due figli di papà che si sfidano in corsa aizzati dalle rispettive fidanzate….un camion della spazzatura che sopraggiunge dalla parte opposta….una figura femminile esile, sofferente, incredula e shoccata che spunta improvvisamente sulla strada, barcollando e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Locandina originale
Foto
2012
2012

Recensione

Tato88 di Tato88
6 stelle

“Un certo sguardo”, effettivamente, questo film ce l’ha. La macchina da presa segue incessantemente i personaggi tallonandoli da prospettive sempre più opprimenti e ravvicinate, a volte guardano in macchina, a volte non vogliono essere inquadrati e coprono con la mano l’obiettivo, mettendo in dubbio lo spettatore se in effetti uno di loro non possieda una handycam e che il montaggio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2010
2010
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito