Espandi menu
cerca

Trama

In Nuova Zelanda il ricco imprenditore Charles Doumeng, scapolo e di origine francese, scopre di avere a disposizione solo poche settimane di vita a causa di un male incurabile. Preoccupato di non avere eredi a cui lasciare il suo impero, viene colto da un attacco di nostalgia che lo spinge a voler ricercare la sorella rimasta in Francia ma, poiché non ha sue notizie da ben 50 anni, fa pubblicare un annuncio su un quotidiano francese in cui promette una lauta ricompensa a chi saprà dargli qualche notizia utile. A migliaia di chilometri di distanza, l'inserzione viene letta dalla trentacinquenne Corinne, un'avvocatessa con problemi finanziari che convince amici e familiari a organizzare una pantomima per accaparrarsi i soldi messi in palio. Una volta contattato, Charles decide di partire per la Francia e conoscere quella che crede la sua famiglia, con cui sente di dover condividere una inaspettata ma buona notizia che sconvolgerà la vita di tutti quanti.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito