Tactical Force - Teste di cuoio

filmista

Iscritto dall'11 gennaio 2021 Vai al suo profilo

La recensione su Tactical Force - Teste di cuoio

di filmista

Il film "si sveglia" dopo 30 minuti. Una squadra di agenti speciali entra in un magazzino dove devono esercitarsi a sparare a dei bersagli, le loro armi sono caricate a salve- Nello stesso posto erano entrati in precedenza dei delinquenti tutti armati per scambiarsi delle merci. Voto 4-dozzinale Un buon finale a sorpresa.

Dopo un'irruzione in un negozio per arrestare dei rapinatori e dopo aver fatto un casino pazzesco, una squadra di teste di cuoio, viene punita; dovranno esercitarsi ad agire senza distruggere tutto.  Entrati in un magazzino dove esercitarsi, non sanno di essere soli.  All'interno del vasto magazzino, si trovano due bande rivali che stanno trattando....   Le bande quando vedono arrivare gli agenti con le armi in pugno, pensano che siano li per loro.  Ma quando capiscono che le loro armi sono caricate  a salve, vanno a cercarli e uccidono un agente.  Ma in quel gruppo di teste di cuoio, ci sono uomini che non hanno apura di niente.  Riescono ad aggredire alcuni uomini delle gang e a portagli via le armi.  Adesso si gioca ad armi pari.   Ma e' da questo momento che la trama si incasina parecchio....   con finale a sorpresa  ..  ..