Espandi menu
cerca
Il padrone di casa

Regia di Rod Daniel vedi scheda film

Commenti brevi
  • Peccato per il finale deboluccio, ma solo la surreale schiacciata a canestro di Joe Pesci vale la visione. Il film diverte e si lascia guardare col sorriso, soprattutto per la prova immensa di Joe Pesci, che conferma una volta più di essere attore ben sopra la media gestendo a modo proprio un personaggio particolarmente scontroso e antipatico.

    commento di silviodifede
  • Grandioso film, comicità, sorrisi, divetimento.. Veramente un gran bel film solo a ripensarci mi vien da ridere, a quell'espressione così buffa che soltanto un grande Joe Pesci poteva darci… Speriamo che esca presto in Dvd o in tv.

    commento di ZORRO78
  • commento di Dalton
  • E' un miracolo come "Il Padrone di Casa" finisca per essere una più che accettabile commedia, perché in principio e per buona parte del film il personaggio di Joe Pesci è così odioso e detestabile da rendere sgradevole tutto il complesso.

    commento di movieman
  • Solo Joe Pesci poteva rendere imperdibile un film altrimenti degno di passare nel dimenticatoio; STREPITOSA la sua interpretazione, in particolare l'incontro di pallacanestro …poche volte ho riso così tanto in vita mia..

    commento di artane