Anime sporche

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Anime sporche

di zombi

anime sporche che camminano sul filo del rasoio del lato selvaggio. che ppalle! peccato perchè: laurence harvey, anne baxter, barbara stanwick, jane fonda, capucine e quel peperino di richard rust. insomma chi sgarra la paga. come chi conducesse una vita morigerata alla fin fine non tirasse le cuoia magari patendo pure per lasciare sta valle di lacrime.siamo a new orleans e già qui... tra magnacci, putane e maitresse lesbiche. la stanwick non mi è mai stata simpatica con quella faccia da vecchia anche in giovine età, da quando in anni coevi, interpretava la matrona de la Grande Vallata, dove sbavavo dietro al manzo lee majors. dio come son cambiati i miei gusti. laurence harvey un pò stoccafisso però è nel ruolo del... fesso che non vuol vedere la realtà tale qual'è, e cioè che la sua angelica dea pratica il meretricio. certo è che vedere in capucine un puttanone ce ne vuole. la non più giovane(così per lo meno sembra)anne baxter c'ha na voglia di accasarsi col bel laurence che la ciuffa barcolla e le stecche d'osso di balena del bustier scricchiolano. jane fonda è talmente antipatica e viziata che vien voglia di prenderla a cinghiate su quel bel culetto sodo. in definitiva quello che mi è più piaciuto è stato l'oliver di richard rust. con quella faccina un pò così da lussurioso a cui piacciono i giochetti più che proibiti è quello che ne esce più "pulito". l'amore impossibile rimane tale, lei muore, poichè o morta o concubina della maitresse.