Espandi menu
cerca

Trama

Il corpo di un uomo strangolato viene rinvenuto con la faccia letteralmente polverizzata e le dita  carbonizzate. Al caso è assegnata la detective della polizia locale, Kaoru Utsumi a cui è affiancato un investigatore della sede centrale Sunpei Kusanagi. Scoprono che un professore di matematica di liceo, Tetsuya Ishigami, vicino di casa della ex moglie della vittima, è stato un allievo ai tempi dell'Università del professor Manabu Yukawa, alias Detective Galileo. Il professor Yukawa lo considera un vero genio e quando è chiamato a collaborare alle indagini comincia a sospettare dell'ex alunno.

Note

Il film è tratto da una serie di romanzi di Keigo Higashino da cui era stata già tratta una serie televisiva, diretta dallo stesso regista e con lo stesso cast.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Yogisha X no kenshin( titolo internazionale Suspect X) non è semplicemente un thriller in cui bisogna risolvere un misterioso puzzle di indizi e di false piste. E' il confronto tra due modi di pensare. Uno dei protagonisti dice durante il film: "Matematici e fisici approcciano i problemi in maniera differente:i fisici osservano e formulano ipotesi che cercano poi di dimostrare in modo pratico.… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Yogisha X no kenshin( titolo internazionale Suspect X) non è semplicemente un thriller in cui bisogna risolvere un misterioso puzzle di indizi e di false piste. E' il confronto tra due modi di pensare. Uno dei protagonisti dice durante il film: "Matematici e fisici approcciano i problemi in maniera differente:i fisici osservano e formulano ipotesi che cercano poi di dimostrare in modo pratico.…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito