Espandi menu
cerca

Trama

Quattro quarantenni sono amici sin dai tempi del liceo e ogni anno affittano una casa sulla spiaggia in California per incontrarsi e lasciarsi andare a una settimana di bagordi per rivivere i bei tempi andati e fare il punto sul come procedano le loro esistenze. Nonostante sembrino felici, in realtà ognuno di loro cela i propri turbamenti: Jonathan è un medico che alla salute dei suoi pazienti ha anteposto gli interessi economici, Richard è un insegnante che ha visto andare in fumo il sogno di diventare scrittore, Ron è un piccolo imprenditore nei guai con la legge e Tim, invece, non ha concluso niente di particolare. Durante l'ultimo raduno, una tragedia inaspettata li costringe a confrontarsi duramente tra di loro e con loro stessi ma la situazione precipita e solo uno sopravvive. Per capire cosa sia successo, la detective che si occupa del caso è costretta a leggere tra i disegni sui muri che questi dopo lo shock usa come unica forma di comunicazione.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Una sorta di "The Hangover" che vira verso il drammatico, per non dire di peggio. Finale inaspettato, anche forzato in un certo senso, assai nichilista. In tuta la sua prosaicità, è tuttavia un film che fa riflettere sull'essere adulti, le responsabilità, la vita che passa e i sogni/le persone che non si realizzano/autorealizzano, la cultura del divertimento che rende… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Una sorta di "The Hangover" che vira verso il drammatico, per non dire di peggio. Finale inaspettato, anche forzato in un certo senso, assai nichilista. In tuta la sua prosaicità, è tuttavia un film che fa riflettere sull'essere adulti, le responsabilità, la vita che passa e i sogni/le persone che non si realizzano/autorealizzano, la cultura del divertimento che rende…

leggi tutto
Recensione
2013
2013
Jeremy Piven
Foto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito