Espandi menu
cerca

Trama

Adjie ed Astrid, una coppia con un figlio in arrivo, sono in procinto di partire per Sidney, in Australia, dove l'uomo ha trovato un impiego. La sera prima del volo, in compagnia di tre suoi amici, partono in direzione dell'aeroporto facendo sosta a Bandung, al locale dove sua sorella Ladya lavora come cameriera, per cercare di ricomporre una lite che li separa dal giorno della morte dei genitori. Convinta grazie all'intercessione di Astrid, Ladya si unisce al gruppo. Ma, appena ripreso il viaggio, i sei sono subito costretti a fermarsi: una ragazza appare davanti alla loro macchina, si mostra scossa, dice di chiamarsi Maya e di esser stata derubata. Offertisi di accompagnarla a casa, sono poi dalla stessa invitati ad entrare: ma, oltrepassata quella soglia, inizierà per loro una notte di violenza e torture.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

pazuzu di pazuzu
8 stelle

Bandung, Indonesia. Adjie ha trovato un impiego dall'altra parte del mondo, in Australia, ed insieme alla moglie Astrid, incinta di otto mesi, si appresta a volare per Sydney. In viaggio verso l'aeroporto di Jakarta con gli amici Alam Eko e Jimi, si ferma al pub presso cui la sorella Ladya lavora come cameriera per salutarla e cercare di ricomporre un rapporto interrotto da anni. Ancora in… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

L'horror indonesiano ha i suoi capisaldi e la sua dignità, a cui questi due registi, dai nomi simili (Kimo & Timo) ed i cognomi complicati (rispettivamente Stamboel e Tjahjanto) – facilitati con un più accattivante “The Mo Brothers”, si attengono guardando alla tradizione classica americana di cult assoluti come Non aprite quella porta, a cui la storia… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

L'horror indonesiano ha i suoi capisaldi e la sua dignità, a cui questi due registi, dai nomi simili (Kimo & Timo) ed i cognomi complicati (rispettivamente Stamboel e Tjahjanto) – facilitati con un più accattivante “The Mo Brothers”, si attengono guardando alla tradizione classica americana di cult assoluti come Non aprite quella porta, a cui la storia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2011
2011

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Gli ingredienti per il solito prodotto di serie,derivativo fino al midollo,c'erano tutti. I soliti ragazzi a cui il destino fa compiere la scelta sbagliata( sempre una dannata questione di ormoni), la solita villa mausoleo nascosta nel mezzo del chissàdove, la solita famiglia in apparenza tranquilla che invece è formata dai un manipolo di  pazzi sanguinari in odore di immortalità. Eppure…

leggi tutto
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

pazuzu di pazuzu
8 stelle

Bandung, Indonesia. Adjie ha trovato un impiego dall'altra parte del mondo, in Australia, ed insieme alla moglie Astrid, incinta di otto mesi, si appresta a volare per Sydney. In viaggio verso l'aeroporto di Jakarta con gli amici Alam Eko e Jimi, si ferma al pub presso cui la sorella Ladya lavora come cameriera per salutarla e cercare di ricomporre un rapporto interrotto da anni. Ancora in…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito