Espandi menu
cerca

Trama

Bouzid è un ragazzo di Algeri, abituale frequentatore di un internet point situato nel caseggiato in cui abita. Chattando in rete è entrato in contatto con Laurence, una giovane parigina, che un giorno, rispondendo a un suo invito, gli annuncia che presto verrà a trovarlo. Bouzid, con una scusa, allontana da casa la madre e la sorella, e, con l’aiuto del suo fratello maggiore Kamel, si prepara ad accogliere l’ospite tanto attesa. I due, per risistemare la casa, danno fondo alle loro sostanze, e sono quindi costretti a chiedere un prestito a un tipo poco raccomandabile. Il breve periodo che Laurence trascorrerà presso di loro sarà però pieno di inconvenienti di ogni genere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

La commedia popolare dovrebbe avvalersi in ugual misura del fascino del colore locale, e dell’umorismo delle gag, e combinarli in una storia che testimoni la  vita della gente comune con un brillante uso del ritratto d’ambiente. L’impresa, per riuscire, deve però poter contare su una buona base di idee artistiche e di trovate originali, onde evitare che il racconto… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

La commedia popolare dovrebbe avvalersi in ugual misura del fascino del colore locale, e dell’umorismo delle gag, e combinarli in una storia che testimoni la  vita della gente comune con un brillante uso del ritratto d’ambiente. L’impresa, per riuscire, deve però poter contare su una buona base di idee artistiche e di trovate originali, onde evitare che il racconto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito