L'occhio nel triangolo

Regia di Ken Wiederhorn vedi scheda film

hantarex

hantarex

Iscritto dall'8 aprile 2012 Vai al suo profilo

La recensione su L'occhio nel triangolo

di hantarex

Un film che si basa sulla leggenda del triangolo delle Bermuda, luogo molto inquitante di suo specialmente negli anni 70 e 80 dove non si contano le leggende create su quel luogo, dove ogni barca o aereo scomparso poteva essere stato inghiottito in un altra dimensione oppure catturato dagli ufo!!

Il film si basa su di un gruppo di personaggi che in giro per quei mari alla ricerca di relitti affondati si imbattono in una nave nazista che dopo anni è riemersa dalle acque .. il gruppetto troverà rifugio in un isola disabitata .. o quasi.

Anche qui ottimo film ed azzeccato, sia come scene che come colonna sonora, gli attori fanno il loro dovere, e la storia regge a pieno,

Ricordiamoci che erano gli anni 70 e quindi per spaventare il pubblico si puntava su l' inquietudine delle scene e un buon mix anche con la colonna sonora, cosa che adesso invece è tutto basato sulla computergrafica.

NOTA: di questo film ho sia la vhs originale che il dvd, in entrambi mancano delle scene che al contrario ho ritrovato in una terza versione che avevo registrato al epoca da Telemontecarlo, queste scene anche nel dvd con le parti aggiuntive in lingua originale non ci sono, credo perchè il master originale sia andato perduto ed è rimasta solo una copia che aveva il regista ma che probabilmente è mancante di queste scene.