Espandi menu
cerca

Quarantena 2

Regia di John Pogue

Con Mercedes Masöhn, Josh Cooke, Mattie Liptak, Ignacio Serricchio, Noree Victoria, Bre Blair, Lamar Stewart, George Back, Phillip DeVona... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Una sera, in un caseggiato nei sobborghi di Los Angeles, si verifica una strana epidemia che uccide gli abitanti del posto. Qualche ora dopo, i passeggeri a bordo del volo 318 cominciano a manifestare strani sintomi e assumere comportamenti terrificanti. L'aereo è costretto ad atterrare in un terminal isolato e circondato da soli agenti governativi pronti a far fuoco e coloro che non sono infetti capiscono che la loro sarà una lunga e disperata lotta per la sopravvivenza.

Commenti (2) vedi tutti

  • Seguito originale di un remake riuscito.

    leggi la recensione completa di undying
  • Manca tutta la parte innovativa del remake e dell'originale. Manca la ripresa in soggettiva, manca la claustrofobia, si tratta solo di un film di ammalati che attaccano uomini. Originalità 0, idee sotto zero.

    commento di sillaba
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Il primo "Quarantena", uscito nel 2008, altro non era che il remake a stelle e strisce dell'interessante e riuscito horror spagnolo "[Rec]". "Quarantena 2", contrariamente a quanto si possa logicamente dedurre, non si rifà al sequel iberico ma rielabora - se così si può dire - una sua variante sull'abusato tema dell'epidemia di rabbia in un luogo senza uscita. Nella fattispecie, il film… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

undying di undying
5 stelle

  Due hostess intrecciano varie relazioni con i passeggeri di un volo di linea. Tra questi, in particolare, uno attrae la loro simpatia: si tratta di un "docente" che si porta dietro una gabbia con dei furetti. Quando un passeggero viene morso da uno di questi qualcosa di strano inizia a manifestarsi: sembra trattarsi di una forma di rabbia dagli effetti imprevedibili. I piloti riescono a… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2017
2017

Recensione

undying di undying
5 stelle

  Due hostess intrecciano varie relazioni con i passeggeri di un volo di linea. Tra questi, in particolare, uno attrae la loro simpatia: si tratta di un "docente" che si porta dietro una gabbia con dei furetti. Quando un passeggero viene morso da uno di questi qualcosa di strano inizia a manifestarsi: sembra trattarsi di una forma di rabbia dagli effetti imprevedibili. I piloti riescono a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Il primo "Quarantena", uscito nel 2008, altro non era che il remake a stelle e strisce dell'interessante e riuscito horror spagnolo "[Rec]". "Quarantena 2", contrariamente a quanto si possa logicamente dedurre, non si rifà al sequel iberico ma rielabora - se così si può dire - una sua variante sull'abusato tema dell'epidemia di rabbia in un luogo senza uscita. Nella fattispecie, il film…

leggi tutto

Recensione

bellahenry di bellahenry
4 stelle

dopo aver ripreso pari pari il bel film spagnolo Rec, nel seguito gli americani decidono di fare di testa loro non seguendo la via tracciata dal seguito originale REC 2, il risultato è facilmente prevedibile. siamo su un aereo di linea e all'improvviso alcuni passeggeri lamentano un malore, è l'inizio dell'epidemia che porterà alla temuta quarantena...poi nel proseguio scopriremo come questa…

leggi tutto
Recensione
locandina originale
Foto
2011
2011

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
4 stelle

Lo stesso virus del primo film questa volta contagia i passeggeri di un aereo durante una traversata intercontinentale: nonostante l'atterraggio d'emegenza non avranno scampo. Superfluo, si distanzia dall'originale per l'ambientazione e per l'uso di una regia più tradizionale, a anche meno efficace nel mantenere una buona tensione, gli effetti speciali e i trucchi sono peggiorati e le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito