Espandi menu
cerca

Trama

Dopo aver scontato quasi metà della pena a cui è stata condannata, Matilda ottiene 24 ore di libertà, passate le quali non rientra in carcere e progetta di fuggire all'estero. Per mettere in atto il piano chiede invano l'aiuto prima del fratello Andrei e poi dell'ex compagno Paul, padre di suo figlio Toma. Decidendo di portare con sé il bambino, Matilda dovrà provare a ritrovare un minimo di vicinanza con il piccolo e provare a dimenticare gli anni di lontananza forzata.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Alle 8 del mattino Matilda va a trovare il fratello Andrei. Alle 13 Paul, il suo ex compagno. Alle 16 il figlio Toma, che è ricoverato presso un orfanotrofio di Bucarest,  e che non vede da due anni. Questi sono i momenti salienti delle ventiquattr'ore di libertà che le sono concesse. Matilda è in carcere, ed ha ottenuto un permesso di uscita per partecipare i funerali della madre. Questa è… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Alle 8 del mattino Matilda va a trovare il fratello Andrei. Alle 13 Paul, il suo ex compagno. Alle 16 il figlio Toma, che è ricoverato presso un orfanotrofio di Bucarest,  e che non vede da due anni. Questi sono i momenti salienti delle ventiquattr'ore di libertà che le sono concesse. Matilda è in carcere, ed ha ottenuto un permesso di uscita per partecipare i funerali della madre. Questa è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2002
2002
locandina internazionale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito