Arco di trionfo

Regia di Waris Hussein vedi scheda film

Simon Hackman

Simon Hackman

Iscritto dal 6 maggio 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Arco di trionfo

di Simon Hackman

Un film tv di produzione inglese con Anthony Hopkins rifacimento inferiore completamente in tutto rispetto al film del 1948 di Lewis Milestonenon con Ingrid Bergman! Personalmente ho preferito altri film tv di Hopkins, fatti propio in quel periodo, tutto sommato però il film, malgrado qualche imperfezione non è neanche un cosi pessimo prodotto e nel suo complesso riesce ad arrivare abbastanza tranquillamente alla sufficienza! Bene la regia, la trama, gli attori e le musiche! Personalmente ne consigliato ne sconsigliato!

Sulla colonna sonora

bene!

Cosa cambierei

qualche cosa!

Su Waris Hussein

Bene!

Su Anthony Hopkins

Bravo! Siamo nel 1939 poco prima della seconda guerra mondiale lui interpreta il ruolo del Dottor Ravic un tedesco scappato in Francia dopo essere stato prigioniero e torturato in un campo di concentramento da un sadico ufficiale tedesco, che sogna di rincontrare per fargliela pagare, che incontrerà e salverà dal suicidio una donna per poi diventare amanti!

Su Lesley-Anne Down

Bene! Aveva lavorato con Hopkins già nel film tv "Il gobbo di Notredamme" e anche qui riesce ad essere brava e bella!

Su Donald Pleasence

Bravo! Tiene bene il confronto con Hopkins! Interpreta il cattivo e spietato ufficiale tedesco!