Espandi menu
cerca

Trama

In pieno periodo nazista, il dottor Ravic (Anthony Hopkins), cittadino tedesco sfuggito dalle grinfie di un gerarca (Donald Pleasence) e dei suoi uomini, si è rifugiato a Parigi, dove con una nuova identità prova a svolgere la sua attività medica. Una notte salva la vita di Joan Madou (Lesley-Anne Down), un’affascinante donna che sta tentando di suicidarsi. Tra i due scoccherà la freccia dell’amore ma entrambi saranno costretti a separarsi a causa dei segreti che nascondono.

Note

Adattamento televisivo del romanzo omonimo di Erich Maria Remarque, già immortalato dal regista Lewis Milestone in una versione cinematografica del 1948.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Simon Hackman di Simon Hackman
6 stelle

Un film tv di produzione inglese con Anthony Hopkins rifacimento inferiore completamente in tutto rispetto al film del 1948 di Lewis Milestonenon con Ingrid Bergman! Personalmente ho preferito altri film tv di Hopkins, fatti propio in quel periodo, tutto sommato però il film, malgrado qualche imperfezione non è neanche un cosi pessimo prodotto e nel suo complesso riesce ad arrivare… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

Simon Hackman di Simon Hackman
6 stelle

Un film tv di produzione inglese con Anthony Hopkins rifacimento inferiore completamente in tutto rispetto al film del 1948 di Lewis Milestonenon con Ingrid Bergman! Personalmente ho preferito altri film tv di Hopkins, fatti propio in quel periodo, tutto sommato però il film, malgrado qualche imperfezione non è neanche un cosi pessimo prodotto e nel suo complesso riesce ad arrivare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito