Bucky Larson. Born to Be a Star

UScomedy

Iscritto dal 29 dicembre 2011 Vai al suo profilo

La recensione su Bucky Larson. Born to Be a Star

di UScomedy

"Bucky Larson" è uno stupido bifolco: nessun pregiudizio, ma il protagonista del film di Tom Brady ("Hot Chick" e "Il peggior allenatore del mondo") è proprio uno stupido. Ne ha la faccia, la dentatura, il taglio di capelli, l'abbigliamento, e non solo.

Un giorno Bucky davanti a un vecchio film porno scopre che i suoi genitori hanno un passato (lungo) nel genere e decide di partire per Hollywood e ripercorrerne le gesta: l'arrivo in città sarà mitigato dall'incontro con la cameriera Kathy, e l'assoluta stupidità di Bucky lo porterà - dopo una serie di notevoli incidenti... - a un passo dal suo sogno. Ma sarà davvero quello il so destino?

La Happy Madison di Adam Sandler promuove a protagonista assoluto di questa demenziale commedia Nick Swardson, sodale da spalla di cotante commedie e qui finalmente (o purtroppo?) promosso a unico - o quasi - personaggio di rilievo.

Con lui Christina Ricci, che troppo poco negli ultimi anni abbiamo visto in film di un certo peso e che quindi ci accontentiamo di vedere anche solo in queste commedie demenziali...

Completano il gruppo Don Johnson e Stephen Dorff, ma il livello del film nel suo complesso non arriva alla sufficienza pur regalando qua e là qualche sorrisino e qualche (quasi involontaria) risata. C'è anche Jimmy Fallon nella parte di sé stesso.

(http://newamericancomedy.blogspot.it/2012/08/bucky-larson-born-to-be-star-2011-di.html)