Espandi menu
cerca

Arabella l'angelo nero

Regia di Stelvio Massi

Con Tinì Cansino, Valentina Visconti, Francesco Casale, Carlo Mucari, Renato D'Amore, Giose Davi, David D'Ingeo, Rena Niehaus... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Arabella, giovane e attraente moglie dello scrittore Francesco Veronesi, ha una doppia vita: di giorno è vicina al marito invalido, in crisi perché non riesce a trovare l'ispirazione per un nuovo bestseller; la sera però, all'insaputa del consorte, diventa la provocante peccatrice che si tuffa in locali alla ricerca di squallide avventure. Un poliziotto della buoncostume, scopertala, prende a ricattarla per questo suo vizio: un'idea che si rivelerà pessima.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

La differenza fra Stelvio Massi e Sergio Leone si sapeva anche prima di questo Arabella l'angelo nero; certo però che un lavoraccio del genere non lo meritava neppure il Massi autore di poliziotteschi beceri e mariomerolate varie. Il livello è talmente basso, la regia tanto tirata via, le interpretazioni così cagnesche che si sfiora quasi il sublime; oltrettutto la sceneggiatura dell'anonimo… leggi tutto

2 recensioni negative

2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

La differenza fra Stelvio Massi e Sergio Leone si sapeva anche prima di questo Arabella l'angelo nero; certo però che un lavoraccio del genere non lo meritava neppure il Massi autore di poliziotteschi beceri e mariomerolate varie. Il livello è talmente basso, la regia tanto tirata via, le interpretazioni così cagnesche che si sfiora quasi il sublime; oltrettutto la sceneggiatura dell'anonimo…

leggi tutto

Recensione

mmciak di mmciak
2 stelle

 "Arabella:l'angelo nero" diretto nel 1989 da Max Steel,che è poi è Stelvio Massi con uno pseudonimo,devo dire che è un Film inguardabile. La storia si svolge a Roma e tratta che Arabella, giovane e attraente moglie dello scrittore Francesco Veronesi, ha una doppia vita:di giorno è vicina al marito invalido,in crisi perché non riesce a trovare…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito