Espandi menu
cerca

Trama

Dong-gu non è il classico fan di Madonna. Ascoltare Like a Virgin (ed applicare un po' di rossetto), gli permette di viaggiare con l'immaginazione, lontano dalla sua famiglia disfunzionale composta dal padre, ex pugile patetico alcolizzato e incline alla violenza, dal fratello maggiore, che ne sta seguendo le orme, e dalla madre, fuggita da questa gabbia di matti per lavorare in un parco di divertimenti in stile Disney. Le cose non vanno meglio a scuola, dove il ragazzo è vittima di bullismo per le sue tendenze effeminate. Ma quando il coach di wrestling scopre il suo talento naturale, intravedendo in quelle cosce tarchiate una potenziale miniera d'oro,  Dong-gu inizia ad allenarsi allo scopo di vincere una competizione il cui premio in denaro gli permetterà di realizzare il suo sogno: diventare una donna.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito