Espandi menu
cerca

Trama

Wiley, imprenditore edile del Vermont, sposato e padre di tre figli, si sente in gabbia. Sam, preside e suo amico, cerca di farlo ragionare e gli consiglia di confidarsi con la moglie. Wiley decide invece di trasferirsi nella roulotte, parcheggiata presso la scuola. Nel frattempo, anche Sam ha le sue gatte sentimentali da pelare; finirà tutto bene, ovviamente. Il cast è di tutto rispetto per quanto riguarda la celebrità dei nomi, ma la scelta di Don Johnson come impresario edile lascia un po' perplessi. Alla fotografia c'è Tak Fujimoto, una sicurezza: è l'uomo di fiducia di Jonathan Demme. Nel complesso, tutto è "simpaticamente" prevedibile.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Commedia sentimentale gradevole ma che lascia un po' il tempo che trova. E' divisa in capitoletti che operano dei piccoli balzi temporali nella storia. Forse l'unica vera curiosità è trovare Don Johnson nei panni di un manovale. Dalle strade glamour e le Ferrari di Miami Vice ai vestiti da boscaiolo e le nevi del Vermont lo stacco è notevole. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Commedia sentimentale gradevole ma che lascia un po' il tempo che trova. E' divisa in capitoletti che operano dei piccoli balzi temporali nella storia. Forse l'unica vera curiosità è trovare Don Johnson nei panni di un manovale. Dalle strade glamour e le Ferrari di Miami Vice ai vestiti da boscaiolo e le nevi del Vermont lo stacco è notevole.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito