Espandi menu
cerca

Trama

Bonnie Locke è un agguerrito avvocato di una piccola cittadina costiera. Suo fratello scompare e la donna cerca di scoprire cosa potrebbe essergli successo. Durante la febbrile ricerca si imbatte in una ragazza che le chiede di aiutarla a liberarsi di uno stalker che la perseguita e le rende la vita impossibile. Neanche a farlo apposta, Bonnie scopre che la scomparsa dell'amato fratello e la vicenda del molestatore della nuova amica risultano inspiegabilmente collegati...  

Note

Thriller molto convenzionale, recitato in maniera adeguata e dal buon ritmo ma infarcito fino all'inverosimile di colpi di scena, tradimenti, ribaltamenti e twist al limite dell'assurdo e al contempo risaputi.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Penelope Ann Miller è sempre un'ottima attrice, ma qui si ritrova invischiata in un film talmente vuoto da fare spavento. Trama debolissima, sceneggiatura lenta come una lumace e soprattutto delle ambientazioni e delle luci volutamente fredde e "cliniche", che a lungo andare tramortiscono lo spettatore, che rimane sempre in attesa che accada qualcosa. Soprattutto ci si chiede quando… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2010
2010

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Penelope Ann Miller è sempre un'ottima attrice, ma qui si ritrova invischiata in un film talmente vuoto da fare spavento. Trama debolissima, sceneggiatura lenta come una lumace e soprattutto delle ambientazioni e delle luci volutamente fredde e "cliniche", che a lungo andare tramortiscono lo spettatore, che rimane sempre in attesa che accada qualcosa. Soprattutto ci si chiede quando…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito