Espandi menu
cerca

Trama

Nell'autunno 2009 vengono spedite tre cassette presso l'abitazione della giovane giornalista Nicole T. Osservando le immagini, la ragazza si accorge del grosso scoop che ne potrebbe trarre: le registrazioni contengono infatti un intenso videodiario degli ultimi giorni di vita di un ragazzo sulla costiera amalfitana. Nicole riesce così a farsi assegnare la realizzazione di un documentario, che dirigerà lei stessa, e che cercherà di ricostruire l'accaduto e la dinamica delle azioni svolte dal ragazzo dalla identità sconosciuta. Maiori e Amalfi sono le location dove si sviluppano le riprese, visto che il videodiario si concentra su una fanciulla che ogni pomeriggio si reca al porto, dove viene filmata a sua insaputa. Sarà proprio la ragazza a presentarsi presso l'hotel dove alloggia la troupe per raccontare alcuni dettagli della storia, tra i quali lo scambio di lettere che avveniva tra i due sul porto, l'unico mezzo di comunicazione che avevano.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2010
2010
Uscito nelle sale italiane l'11 ottobre 2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito