Espandi menu
cerca

Trama

Un imprenditore dalla dubbia moralità, tramite un intermediario che bazzica l'ambiente malavitoso, assolda una squadra speciale di professionisti dello scasso, per trafugare una preziosa formula chimica in un complesso industriale messo sotto sorveglianza dai militari. Lavorano, così, per lui Sterling, un killer senza scrupoli, Jaffe, un'avvenente cantante di night esperta in rapine insieme al suo partner, e Ferrari, un abilissimo autista.

Note

L'ultimo, e forse il peggiore, film dell'ottimo Fernando Di Leo, regista rivalutato dalla critica nostrana in seguito alle dichiarazioni di stima esternate da Quentin Tarantino. Budget insufficiente, trascuratezza tecnica e attori poco credibili.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Fernando Di Leo non poteva chiudere la carriera in maniera più indecorosa che con questo action/thriller sconclusionato, dalla trama (sceneggiatura del regista stesso) banale e involuta, con un budget ridicolo e interpreti - ma a questo Di Leo era già abituato - discutibili. Il monolitico e monoespressivo Henry Silva sembra Brando di fronte al futuro sosia di D'Alema della compagnia del… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

bellahenry di bellahenry
8 stelle

ultimo e fino a poco tempo fa nascosto,causa soldi, film del GENIO fernando dileo. lasciando stare il fatto che la "rivalutazione " di di leo sia avvenuta perchè tarantino ha detto una cosa che tutti abbiamo sempre pensato (discorso troppo lungo da affrontare in questa sede) mi avvicino a questo  film pensando di trovare un gran polar come il maestro mi ha abituato. invece ci… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Fernando Di Leo non poteva chiudere la carriera in maniera più indecorosa che con questo action/thriller sconclusionato, dalla trama (sceneggiatura del regista stesso) banale e involuta, con un budget ridicolo e interpreti - ma a questo Di Leo era già abituato - discutibili. Il monolitico e monoespressivo Henry Silva sembra Brando di fronte al futuro sosia di D'Alema della compagnia del…

leggi tutto

Recensione

Tarabas di Tarabas
2 stelle

Il modellino di un film di gangsters. Ecco cos'è questo film. Un film girato in scala ridotta, la cui tragicomica povertà di mezzi esplode già dalla prima sequenza, dove l'auto dei banditi è una Lada Niva, nientemeno. Chi la guida? Il futuro sosia di D'Alema al Bagaglino, nientemenissimo. La trama più o meno è questa: un tizio accrocchia una banda di…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

bellahenry di bellahenry
8 stelle

ultimo e fino a poco tempo fa nascosto,causa soldi, film del GENIO fernando dileo. lasciando stare il fatto che la "rivalutazione " di di leo sia avvenuta perchè tarantino ha detto una cosa che tutti abbiamo sempre pensato (discorso troppo lungo da affrontare in questa sede) mi avvicino a questo  film pensando di trovare un gran polar come il maestro mi ha abituato. invece ci…

leggi tutto

Recensione

kotrab di kotrab
4 stelle

Deludente l'ultimo film di F. Di Leo, ma non il peggiore in assoluto. Il nostro ha dato ottimi risultati nel noir italiota, con Killer vs killers però gira un film abbastanza stanco e di poca tenuta, abbastanza corretto tecnicamente ma con esiti continuamente altalenanti tra bassi e medi, sequenze che non hanno un'adeguata e tesa stringatezza narrativa, estetica stucchevole troppo…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito