Timecop 2: The Berlin Decision

braddock

Iscritto dal 26 novembre 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Timecop 2: The Berlin Decision

di braddock

Tardivo sequel televisivo di TIMECOP con Van Damme qui sostituito da Jason Scott Lee visto in DRAGON-LA STORIA DI BRUCE LEE e RAPA NUI. Tuttavia i riferimenti col film precedente sono del tutto assenti quindi il titolo probabilmente è dovuto solo a una trovata commerciale. Questa pellicola mi è parsa come una gran pagliacciata: la trama, che coivolge il regime nazzista per coprire la mancamnza di idee, è veramente la più improbabile possibile, la messa in scena e gli effetti speciali sono realizzati in grande economia e la durata è troppo breve. Jason Scott Lee e Thomas Ian Griffith nel ruolo antagonista sono bravi nella recitazione e parecchio agili nelle scene d' azione ma questa è l' unica nota positiva, per il resto tutto è molto scarso e nettamente inferiore al film con Van Damme. Non che sia ingurdabile perchè alcuni combattimenti sono abbastanza spettacolari e avvincenti ma quasi sicuramente deluderà chi aveva gradito il primo film

Su Jason Scott Lee

Non male, potrebbe essere utilizzato anche in film superiori

Su Thomas Ian Griffith

Presenza frequente nei b- movie d' azione come SOLO CONTRO TUTTI o KARATE KID 3, qui appare decisamente fuori parte