Espandi menu
cerca
Stargate: Continuum

Regia di Martin Wood vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Criticatrutto

Criticatrutto

Iscritto dal 14 ottobre 2013 Vai al suo profilo
  • Seguaci 1
  • Post -
  • Recensioni 258
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Stargate: Continuum

di Criticatrutto
9 stelle

Gran bel film, ma piu' indicato per chi ha seguito la serie Stargate SG1, per gli altri potrebbe risultare un po' difficile da capire completamente... in ogni caso puo' benissimo risultare piacevole anche come film a se' stante.

La storia e' buona, gli effetti anche (a livello della serie tv), i personaggi sono (per fortuna di chi ha seguito tutta la serie) gli stessi con gli stessi attori ed hanno lo stesso "feeling" (serio ma con un pizzico di umorismo e ironia, che rende tutto piu' piacevole).

Forse sono un po' di parte, avendo seguito tutta la serie e ritenendola la migliore serie tv di fantascenza che ho mai visto, ma voto sicuramente molto positivo.

L'unico lato negativo che posso trovare, e che mi ha lasciato un po' di "amaro in bocca", e' che per la storia raccontata il film e' cortino... avrebbero potuto svilupparlo un po' di piu' e portarlo almeno oltre le 2 ore, come altri di minor conto e che vengono annacquati per questo... peccato... avrebbero avuto parecchio materiale da sviluppare meglio per renderlo piu' lungo, ma sempre "denso" e piacevole.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati